Rosie Huntington-Whiteley e Jason Statham, per la prima volta insieme (sul set)

La modella e il compagno sono stati scelti da Falconeri per raccontare la nuova collezione, connubio di eleganza e lusso discreto
falconeri

Falconeri ha deciso di puntare tutto sullo stile sofisticato della super modella Rosie Huntington-Whiteley per raccontare la collezione della Primavera-Estate 2025. Ma non solo. Accanto a lei, sul set della nuova bucolica campagna, un co-protagonista speciale, nientemeno che il compagno, nonché padre dei suoi figli, Jason Statham.

È la prima volta che la coppia posa insieme, ma l'affinità e la complicità che emerge dagli scatti è tangibile. Catturati sullo sfondo dei paesaggi mozzafiato di Comporta, oasi incontaminata ed esclusiva sulla costa portoghese, i due incarnano il perfetto equilibrio tra forza e garbo, riflettendo al meglio il lifestyle ricercato, ma autentico che da sempre identifica il DNA del marchio.

Rosie Huntington-Whiteley e Jason Statham.

Gli scatti, realizzati dal fotografo Lachlan Bailey con lo styling di Geraldine Saglio, raccontano di un buen retiro di evasione e riconnessione con la natura, in cui i capi Falconeri, grazie alla loro eleganza e versatilità, diventano capi d’elezione per i due testimonial di uno stile senza tempo.

Rosie Huntington-Whiteley.

Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter.

Sotto i riflettori l’iconico Cashmere Ultrafine, pensato per lei e per lui nelle tonalità sabbiose del corda e del grano. Il filato Falconeri per eccellenza viene declinato in diversi modelli, dalla maglia incrociata a collo alto per lei alla polo a manica lunga per lui, passando per l’abito a sottoveste con scollatura profonda sulla schiena alla camicia in morbido cashmere, perfetti sia durante il giorno che di sera.

Un vero concentrato di lusso ed eleganza discreta.