Millie Bobby Brown non ha mai avuto paura di divertirsi con il suo aspetto. La star di Stranger Things, protagonista adesso al fianco di Chris Pratt del film The Electric State, disponibile su Netflix, ha sbalordito tutti quando, lo scorso 19 febbraio, in occasione del suo 21esimo compleanno, è apparsa su Instagram in versione chioma platino.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Millie Bobby Brown, di nuovo il buzzcut?
Ma questa è solo l'ultima delle hair trasformation dell'attrice che è sotto i riflettori da quando di anni ne aveva 12, ovvero da quando è stata catapultata sotto i riflettori della fama grazie al ruolo di Undici nella popolare serie Netflix Stranger Things.
All'epoca Millie Bobby Brown dovette radersi i capelli per esigenze di scena. Un'immagine forte la sua che la caratterizza ancora oggi se capita di pensare a lei. Di recente la star ha anche affermato, ai microfoni del podcast Call Her Daddy, che potrebbe anche pensare di riproporre un buzzcut. All'epoca, essendo una bambina, non le era importato molto tagliare i capelli per interpretare Undici. Ricorda che, anzi, si era sentita come liberata.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Oggi, sposata con Jake Bongiovi, non avrebbe remore a radersi di nuovo: «Sinceramente lo rifarei. Dico sempre a mio marito che se aspettassi un bambino, mi raserei i capelli. È stato davvero liberatorio farlo al tempo, lo consiglierei a chiunque, a qualsiasi ragazza. Penso che i capelli siano comunque una difficoltosi da gestire. Se devo prendermi cura di mio figlio, perché occuparmi della chioma?».
Millie Bobby Brown, le critiche per il suo aspetto
Sui recenti red carpet in cui è apparsa, intanto, la versione biondissima di Millie Bobby Brown ha attirato diverse critiche. Tantissimi hanno sottolineato questo switch di chioma e i look con cui si mostra come «colpevoli» di darle un aspetto troppo maturo per una donna giovane come lei. Tanto che la stessa Millie ha messo a tacere in un video su IG gli aspri commenti, sottolineando che, nonostante tutto, lei rimarrà fedele a se stessa apparendo come si sente.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Opera della colorista Veronica Wysocka, la chioma bombshell dell'attrice (realizzata in meno di 12 ore) ricorda molto quella di Pamela Anderson negli anni '90. Del resto, come dicevamo, Brown non è estranea a provare cose nuove: ha persino cambiato il suo secondo nome da Bonnie in Bobby. Questa sua voglia di sperimentazione si è estesa, dunque, ai suoi capelli nel corso degli anni.
Millie Bobby Brown, sperimentatrice di hairlook
Sebbene occasionalmente sia diventata bionda, come alla première di Enola Holmes 2 dell'ottobre 2022, l'attrice è rimasta per lo più fedele ai suoi capelli castani naturali, prima del più recente e drastico cambio colore.
In ogni caso, brunette o blondie, ha sempre giocato con le acconciature passando da raccolti bon ton a hairlook anni '90 e Duemila.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Millie Bobby Brown non smette di stupire, e ci piace per questo. Se nel prossimo futuro la vedremo di nuovo con la chioma cortissima, però, sapremo perché. Nel frattempo, di seguito, ammiriamo il gira la moda dei suoi capelli.