Quanto si parlerà dei figli di Victoria Beckham nella docuserie su Netflix a lei dedicata? È ancora presto per saperlo. Ciò che è certo è che Posh Spice e la star del calcio David Beckham spendono dolcissime parole via social per i loro amati quattro figli. Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper, cresciuti sotto gli occhi dei fan dei famosissimi genitori, hanno ora dai venticinque ai tredici anni. Di seguito un piccolo ricordo del periodo della nascita di ciascuno e uno sguardo a come sono oggi, molto legati tra loro oltre che a mamma e papà.
Quando è nato il primo figlio di David e Victoria Beckham?
Il figlio maggiore della coppia formata da David e Victoria Beckham, Brooklyn Joseph, viene alla luce in Inghilterra il 4 marzo del 1999. La sua nascita chiude un decennio che è stato decisamente ricco di soddisfazioni sia per la sua mamma, sia per il suo papà. Se Victoria è infatti reduce dal successo dei primi due album in studio pubblicati insieme alle altre Spice Girls, ovvero Spice e Spiceworld, David ha già fatto molta strada nel mondo del calcio, avendo all’epoca raggiunto, tra gli altri traguardi, due vittorie del campionato inglese con il Manchester United. Non molto tempo dopo l’arrivo del primogenito aggiungerà al palmarès il terzo trionfo nella medesima competizione, a cui si sommerà la conquista della prestigiosissima Champions League.
I figli di David e Victoria Beckham: le nascite di Romeo e Cruz
Il secondo dei figli di Victoria e David Beckham, al quale viene dato il nome Romeo James, nasce il 1° settembre 2002, in Inghilterra proprio come il fratello. Victoria è in questo periodo nel pieno della sua attività di cantante solista. Ne è prova l’uscita, nello stesso anno di nascita del secondogenito, del singolo A Mind of Its Own.
Non nel Regno Unito, bensì in Spagna, più precisamente a Madrid, viene al mondo il terzo figlio della coppia, Cruz David. La sua data di nascita è il 20 febbraio 2005. All’epoca papà David gioca nella squadra del Real Madrid, mentre Victoria ha già iniziato la sua carriera nel mondo della moda. Nell’infanzia di Cruz già c’è aria di musica. Appena undicenne, infatti, è interprete del singolo If Everyday Was Christmas.
Quanti anni ha Harper Beckham?
La piccola di casa Beckham, la quartogenita Harper Seven, viene al mondo il 10 luglio 2011 a Los Angeles, con David che all’epoca gioca per la squadra LA Galaxy, team con sede proprio nella città della California. Facendo un rapido calcolo, al momento della stesura di questo articolo la figlia dell’ex calciatore e di Victoria ha tredici anni. Anni che sono stati celebrati su Instagram dalla mamma con parole dolcissime tra le quali spicca la frase: «Buon compleanno alla mia migliore amica».
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
I figli di Victoria Beckham oggi
I bambini Beckham sono ormai diventati grandi. Brooklyn il 9 aprile del 2022 si è sposato con l’attrice Nicola Peltz vista, ad esempio, nel film Holidate, opera del 2020 diretta da John Whitesell. Il primogenito di David e Victoria sul suo profilo Instagram talvolta pubblica messaggi rivolti ai suoi affetti. Come, ad esempio, gli auguri per il cinquantesimo compleanno della mamma.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Romeo ha seguito le orme del papà diventando anch’egli calciatore. Pure sul suo profilo Instagram, come su quello del fratello maggiore, non sono affatto rari i messaggi di affetto destinati ai membri della famiglia. Ne è una dimostrazione il post per il tredicesimo compleanno della sorella Harper. «Non posso credere che tu sia una teenager», si legge nel post.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Cruz, come visto appassionato di musica già da bambino, continua ad amare le sette note, tanto che nel 2024 si è molto parlato dei suoi progetti in tale settore. Sono commoventi le parole che ha speso per lui mamma Victoria in occasione del suo diciannovesimo compleanno.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Infine c’è lei, Harper, chiamata su Instagram «principessa» da papà David. A dimostrazione del fatto che, ovviamente, non soltanto è circondata dall’amore dei fratelli, ma anche da quello dei genitori. Non di rado è protagonista dei loro post Instagram: qui ne ricordiamo uno particolarmente buffo, ovvero quello che la vede pronta, anzi, prontissima per Halloween insieme al padre.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.